Chi era Giacomo Gobbato, il 26enne morto difendendo una donna da una rapina: "Ha mostrato altruismo"

Chi era Giacomo Gobbato, il 26enne morto difendendo una donna da una rapina: Ha mostrato altruismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Chi era Giacomo Gobbato, il 26enne morto difendendo una donna da una rapina: “Ha mostrato altruismo” Chi era Giacomo Gobbato, il 26enne morto accoltellato a Mestre dopo aver provato a difendere una donna da un tentativo di rapina. Il presidente Zaia: “Non si è girato dall’altra parte”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco Giacomo Gobbato (Facebook). (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

È successo questa notte in Corso del Popolo, a Mestre (Venezia). Sono stati accoltellati mentre cercavano di proteggere una donna che stava subendo una rapina. (Agenzia askanews)

Di: Redazione Sardegna Live Accoltellato mentre difende donna da rapina, morto 26enne (Sardegna Live)

La morte di Giacomo Gobbato, ucciso da una coltellata ricevuta mentre difendeva la vittima di una rapina in Corso del Popolo a Mestre, sconvolge e fa discutere. (Corriere Delle Alpi)

Isola del Liri – Quindicenne picchiato finisce in ospedale con un trauma cranico, ancora movida violenta

/09/2024 MESTRE – Unanime il cordoglio del mondo politico per la scomparsa di Giacomo Gobbato. || La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)

Il 26enne ucciso con un fendente la scorsa notte mentre cercava di difendere una donna vittima di uno scippo in Corso del Popolo a Mestre, si impegnava fin da giovanissimo nei temi sociali contro le discriminazioni e per una città più vivibile. (ilgazzettino.it)

Stando alle primissime indiscrezioni trapelate, nel centro della città delle cascate, nei pressi di Corso Roma, un ragazzino di quindici anni è stato aggredito, probabilmente da un coetaneo, rimediando un pugno violento che gli avrebbe provocato un trauma cranico. (Frosinone News)