Juventus, altra tegola: infortunio in Nazionale per Nico Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio per Nico Gonzalez L'episodio è avvenuto a margine della sfida tra Argentina e Cile, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: Nico Gonzalez ha rimediato un problema alla caviglia sinistra e a inizio secondo tempo ha dovuto chiedere il cambio. Uscito visibilmente zoppicante e dolorante, nelle prossime ore sarà valutato con attenzione dallo staff medico sudamericano. Ma è certamente una notizia che proprio non ci voleva per la Juventus e per i fantallenatori: ad oggi è a rischio per la trasferta di Empoli, in programma sabato alle ore 18. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Brutte notizie per Thiago Motta e per la Juventus . Dopo l 'infortunio di Francisco Conceicao , si ferma anche Nico Gonzalez . (Tuttosport)
Il numero degli infortunati della Juventus potrebbe non limitarsi al solo Francisco Conceição. La Vecchia Signora è in grande apprensione anche per le condizioni di un altro esterno d'attacco, anch'egli acquisito nel corso dell'ultimo mercato estivo. (Bianconera News)
Non stanno portando bene alla Juventus gli impegni dei suoi calciatori con le rispettive nazionali. Dopo Francisco Conceiçao, Thiago Motta rischia di perdere per un po' di tempo anche Nico Gonzalez. L'attaccante arrivato da poco dalla Fiorentina si è infortunato contro il Cile nella gara giocata nella notte italiana tra giovedì e venerdì e di conseguenza è in dubbio per la trasferta di Empoli di sabato prossimo. (TUTTO mercato WEB)
Nuovo guaio per la Juventus e Thiago Motta dopo l’infortunio alla Continassa di Conceicao: va ko anche l’altro nuovo acquisto L’ex Fiorentina ha riscontrato un problema fisico in nazionale nella gara giocata dall’Argentina questa notte contro il Cile e valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale. (CalcioMercato.it)
Dopo lo stop di Conceiçao, che salterà sicuramente Empoli, Psv e Napoli, si ferma infatti anche Nico Gonzalez, che ha chiesto il cambio intorno all'ora di gioco di Argentina-Cile per un problema fisico che sembra di natura muscolare e che andrà valutato meglio nelle prossime ore. (Sport Mediaset)
Potrebbe tornare acciaccato dall'Argentina Nico Gonzalez, ormai ex attaccante della Fiorentina passato alla Juventus nella finestra di mercato estiva. L'esterno bianconero è stato costretto al cambio nella partita contro il Cile questa notte per un problema alla caviglia sinistra. (fiorentinanews.com)