Il Paradiso delle Signore, addio alla Venere più amata: insorgono i fan

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà l’addio di un’amatissima Venere: è pronta a lasciare il suo posto nel magazzino. L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa a maggio 2024 con un colpo di scena che ha lasciato i telespettatori spiazzati: Vittorio Conti è andato via da Milano con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi ai danni della sua ex moglie. L’ha infatti accusata di adulterio e di abbandono del tetto coniugale, motivi che all’epoca erano considerati così gravi da portare all’arresto. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altre fonti

Forte di un successo che non molla, con una media (da settembre a fine aprile) di 1,7 milioni di telespettatori e il 19,4% di share solo nell’ultima stagione, la soap Il paradiso delle signore – Daily torna dal 9 settembre su Rai 1 con la settima stagione (nona se si contano anche le prime due, all’epoca non soap). (la Repubblica)

Il Paradiso delle Signore 9 sta per iniziare e finalmente abbiamo avuto modo di scoprire anche i nuovi personaggi, la Contessa Adelaide ha svelato tutto quello che ha provato quando ha visto la figlia Odile identica a lei. (L'Architetto)

Riparte il 9 settembre su Rai 1 la soap ambientata nel grande magazzino della Milano degli anni Sessanta, tra ritorni e novità. (la Repubblica)

Cairo: ‘Ho mandato Buongiorno al Napoli per…” Il motivo spiazza i tifosi del Toro

Ora è ufficiale: il 9 settembre su Rai Uno andrà in onda la prima puntata della nona stagione de Il paradiso delle signore. Ad annunciarlo sono stati i vertici di Viale Mazzini nei giorni scorsi, facendo schizzare l’hype alle stelle – era abbastanza inevitabile. (arabonormannaunesco)

Il Paradiso delle Signore 9 sta per tornare: ecco finalmente la prima foto con tutto il cast ufficiale: ci sono vecchi ritorni e nuovissimi personaggi. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito. (L'Architetto)

Cairo rivela il motivo del trasferimento di Buongiorno al Napoli. Tifosi del Torino in rivolta sui social. Le reazioni e i commenti più accesi. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha sganciato una vera e propria bomba durante la presentazione del nuovo allenatore Paolo Vanoli. (Napolipiu.com)