Apple Maps ora disponibile in beta sul Web: ecco come provarla sul vostro browser

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Apple come Google: l'azienda della Mela ha reso disponibile in versione beta pubblica il suo servizio Mappe sul web, consentendo anche agli utenti Windows di utilizzarlo tramite i browser Chrome ed Edge. Nella giornata di ieri è stata resa disponibile una versione beta pubblica delle Mappe di Apple sul web. In altre parole, ora è possibile utilizzare le Mappe di Apple agendo da un browser e non solo dall'applicazione ufficiale del servizio (disponibile solo su iOS, iPadOS e macOS). (Geopop)

Su altre fonti

Le funzionalità avanzate offerte, come Immersive View, Live View e percorsi ciclabili, contribuiscono a mantenere la sua supremazia. Tuttavia, l'azienda potrebbe presto dover affrontare una nuova sfida: il lancio della versione beta di Apple Maps sul web. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha appena annunciato una rilevante novità che riguarda Mappe, il suo servizio per le mappe e la navigazione che dovrebbe fare concorrenza a Google Maps. Mappe di Apple arriva sul web in versione beta. (SmartWorld)

Lanciate nel 2012, le Mappe di Apple finora erano state confinate all’app omonima sui dispositivi della Mela, al contrario di Google Maps che invece potevano essere consultate anche via browser. Per il momento è disponibile solo in inglese, ed è compatibile solo con i browser Safari e Chrome su Mac e iPad, e con Chrome ed Edge sui PC Windows (DDay.it)

Disponibile la versione web di Apple Mappe, accessibile direttamente dal browser

Grazie a una versione beta lanciata mercoledì pomeriggio, ora è possibile ottenere indicazioni stradali e pedonali, nonché visualizzare valutazioni e recensioni, direttamente dalla versione web di Apple Mappe su browser desktop o mobile, al momento solo in inglese. (Adnkronos)

Hai la necessità di raggiungere un luogo in cui non sei mai stato ed essendo in possesso di iPhone, iPad e/o altri prodotti della “mela morsicata” ti piacerebbe usare il sistema di mappatura e navigazione incluso di serie: Apple Maps (Salvatore Aranzulla)

Si può tuttavia consultare e utilizzare anche in Italia. In attesa del rilascio della versione definitiva, scopriamone alcuni dettagli e particolarità. (TuttoTech.net)