Atp Finals, il giorno degli ultimi verdetti: oggi conosceremo il rivale di Sinner
E' il giorno degli ultimi verdetti alle Atp Finals . L'edizione 2024 ha già visto chiudersi ieri sera il girone intitolato a Ilie Nastase, con Jannik Sinner imbattuto vincitore per la gioia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
"Partiamo dal sorriso", aggiunge l'ex tennista rivolto al numero 1 al mondo: "Il sorriso ci sta ora - dice Sinner - È stata una bella partita, l'atmosfera è sempre bellissima. Quindi grazie mille a tutti che siete venuti per me. (Torino Cronaca)
Le Nitto ATP Finals 2024 hanno i loro primi due semifinalisti: sono il numero uno del ranking, l’azzurro Jannik Sinner, e il numero cinque, lo statunitense Taylor Fritz. Torino – Sinner “polverizza” Medvedev in 2 set e vola in semifinale (torinonews24.it)
Dopo i tre successi nel girone iniziale e il passaggio del turno da primo della classe, per il numero 1 al mondo c’è da attendere ancora qualche ora per scoprire contro chi sarà il prossimo match a Torino. (Adnkronos)
A Torino si chiude la fase del Round Robin con le ultime gare del gruppo Newcombe. Zverev chiude contro Alcaraz e deve vincere per assicurarsi il primo posto malgrado abbia già vinto le prime due partite. (la Repubblica)
L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). Senza sosta, senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. (ilmessaggero.it)
Milano, 15 nov. Jannik Sinner fa tre su tre. L'altoatesino numero uno del mondo batte il russo Daniil Medvedev conquistanto il primato del girone 'Nastase' oltre alle semifinali delle Atp Finals di Torino. (Il Sole 24 ORE)