La Moris Farm di Massa Marittima è 'Cantina dell'anno'

La Moris Farm di Massa Marittima è 'Cantina dell'anno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Tra i riconoscimenti speciali all'interno della Guida Cantine d'Italia 2025 di Go Wine spicca il premio “Gioacchino La Franca”, riconoscimento della community dei soci Go Wine per l’esperienza in cantina dell’anno. Il premio è andato alla Moris Farm di Massa Marittima e valorizza l’ospitalità come esperienza vissuta, associando valor umani e sociali. Il premio è legato ad un socio speciale come Gioacchino La Franca, scomparso nel 2020, con un percorso di 15 anni in Go Wine, guidando i soci di Savona in mille itinerari nei territori del vino italiano. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

La Toscana è ai vertici della Guida con oltre 100 cantine recensite e con ben 53 Impronte Go Wine, seguita da Piemonte (50) e Veneto (31). (LA NAZIONE)

La guida edita da Go Wine ha una mission ben precisa: promuovere la grande accoglienza italiana in cantina e comunicare anche attraverso un volume l’identità dell’associazione. (LA NAZIONE)

L’evento di presentazione e premiazione si è tenuto martedì 3 dicembre a Milano presso l’Hotel Melià ed incorona la Toscana come la miglior Regione d'Italia sotto questo punto di vista, con oltre 100 cantine recensite e ben 53 Impronte Go Wine. (LA NAZIONE)

Le migliori cantine in Toscana secondo Go Wine

L'eccellenza è rappresentata dalle cosiddette 'Impronte'. (LA NAZIONE)

Selvapiana Chiappini Giovanni (LA NAZIONE)