Braga-Napoli: introduzione, probabili formazioni e dove vederla

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio in Pillole SPORT

Introduzione, probabili formazioni e come vedere in TV la sfida tra Braga e Napoli, in programma questa sera alle 21:00 al Municipal de Braga. Tutto su Calcio in Pillole. Braga-Napoli: introduzione, probabili formazioni e dove vederla Esame europeo per il Napoli. È solo settembre, ma è già tempo di bilanci per gli azzurri e, soprattutto, per Rudi Garcia. Dopo il deludente pareggio di Marassi, infatti, la squadra dovrà dimostrare pronta reazione nel primo incontro ufficiale contro il Braga. (Calcio in Pillole)

La notizia riportata su altri media

Parte la Champions League, edizione UEFA 2023-2024 ed il Napoli, testa di serie del Gruppo C, affronterà il club portoghese dello Sporting Braga in trasferta nel match valido per la prima giornata del girone. (AreaNapoli.it)

Braga Napoli Champions League, diretta gratis anche su CalcioNapoli24.it. Gironi Champions per il Napoli di Rudi Garcia con la prima giornata che si gioca con la 1a giornata d'andata. Si giocherà Braga Napoli in diretta anche con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Dal Portogallo, dove il Napoli è arrivato ieri sera e dove oggi scenderà in campo per la prima sfida di Champions contro il Braga, l’allenatoreRudi Garcia è intervenuto a Mediaset A Mediaset è tornato sul gesto del georgiano dopo la sostituzione col Genoa: «L’importante è che non sia nervoso perché non segna» (IlNapolista)

I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. Il DS Giuntoli è al lavoro per blindare il baby talento bianconero: pronta l’offerta. (SpazioJ)

TuttoNapoli.net Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity+: "L'ambizione è andare più avanti possibile, è un'ambizione legittima per la squadra campione d'Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio. (Tutto Napoli)

Il momento di Natan sembra essere arrivato, secondo le recenti indiscrezioni che giungono dal Portogallo il brasiliano dovrebbe partire titolare nella gara Braga-Napoli, valida per la Champions League. (AreaNapoli.it)