Pallone d'Oro 2024 - Tutti i premi: Bonmatí trionfa al femminile, Yamal miglior under 21 e Ancelotti miglior allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non soltanto il trionfo di Rodri nella serata di gala svoltasi al Theatre du Chatelet di Parigi. Sulle rive della Senna, l'evento per il Pallone d'Oro comprendeva infatti ben nove diverse premiazioni, incluse le due del più prestigioso riconoscimento individuale che un calciatore o una calciatrice possano ricevere durante la carriera. Tantissimi quindi i protagonisti del calcio internazionale. Da Carlo Ancelotti, nominato miglior allenatore maschile, a Lamine Yamal, riconosciuto invece quale miglior calciatore under 21 col premio Kopa, arrivando a una spettacolare Aitana Bonmatí, capace di uno storico back-to-back nel Pallone d'Oro femminile (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Si è da poco conclusa la cerimonia per assegnare il Pallone d'Oro 2024, non fra poche polemiche. La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro, tenuta da France Football nella splendida cornice parigina, (SpazioJ)
Si assegna oggi il Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. La delegazione del Real Madrid per ripicca ha deciso che non non partirà per Parigi. (Fanpage.it)
funzionari che stanno seguendo con scrupolo le progettualità finalizzate al miglioramento, ma io direi anche alla rinascita simbolica di alcuni vitali gangli della vita sociale cittadina. “Il lavoro certosino e silenzioso paga. (Corriere di Lamezia)
Per la seconda volta sul tetto del mondo. Aitana Bonmatì Conca, talento luccicante del Barcellona, cala il bis e si prende per la seconda volta consecutiva il Pallone d’Oro femminile. (La Stampa)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Il Barcellona non domina solo in campo, ma anche nei premi individuali e la classifica del Pallone d'Oro di quest'anno non fa eccezione. A vincere è stata nuovamente Aitana Bonmati che bissa il successo dello scorso anno e porta a quattro - dopo i due vinti da Alexia Putellas - le affermazioni di giocatrici blaugrana nelle ultime quattro edizioni. (TUTTO mercato WEB)