Paganini rivela: «Vlahovic via a gennaio se arriva l’Arsenal e porta quella cifra!». Cosa succede tra gennaio e giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, tre problemi per la squadra di Thiago Motta: cosa ha evidenziato la sconfitta contro il Napoli – VIDEO Juventus, ci sono tre problemi per la squadra di Thiago Motta: l’analisi dopo la sconfitta sul campo del Napoli – VIDEO... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Non create problemi dove non esistono". , Al di là delle dichiarazioni da pompiere, che fanno parte dei compiti di un allenatore, c'è però una verità oggettiva e facilmente leggibile nei numeri: nelle ultime tre partite tra campionato e Champions League l'attaccante serbo è sempre partito dalla panchina e ha disputato in tutto meno di mezzora. (Sport Mediaset)

Riccardo Montolivo,, attraverso i microfoni di Dazn, ha dato la sua opinione sul momento che sta vivendo Dusan Vlahovic, tra panchine eprerstazioni non positive:" "Motta pensa che per valorizzare tutti i giocatori alle spalle dell'attaccante serva uno dalle caratteristiche di Kolo Muani. (Bianconera News)

Kolo Muani o Vlahovic – La Juventus, in questo mercato invernale di gennaio, ha acquistato in prestito secco Kolo Muani dal PSG. L’attaccante francese aumenterà la competizione in attacco e insidierà Vlahovic, provando a ritagliarsi un posto tra i titolari. (FantaMaster)

E per fortuna che l’Empoli ha fermato sul pari il Bologna, altrimenti ci sarebbe stata una rivale in più. – Meno sedici dal Napoli e prima sconfitta stagionale in campionato. (Quotidiano Sportivo)

E ancora: "Non create problemi dove non ce ne sono". Taglia corto: non c'è nessun caso Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Dusan Vlahovic sta vivendo il momento più difficile della carriera, ma da Milano arriva una voce davvero clamorosa che riguarda l’Inter (SerieANews)