Principe Harry: 10 milioni di euro per il suo compleanno

Principe Harry: 10 milioni di euro per il suo compleanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' stato un compleanno particolarmente ricco per il Principe Harry. Il 15 settembre, giorno in cui ha compiuto 40 anni, il Duca del Sussex ha infatti ereditato più di 10 milioni di euro. A rivelarlo è il quotidiano britannico London Times, che ha riportato l'esistenza di un fondo fiduciario istituito dalla Regina Madre nel 1994 per i suoi pronipoti, dal valore di circa 25 milioni di euro. Sia Harry che il fratello maggiore William tempo fa decisero di ricevere il denaro in due rate: la prima nel giorno del loro 21esimo compleanno, la seconda, appunto, al compimento dei 40 anni. (Radio Monte Carlo)

Su altre fonti

Poi ci sono gli aspetti "nosy", quelle vicende su cui tutti vogliono sapere di più per pura curiosità, per ricalibrare simpatia antipatia, o invidia compassione per il personaggio che le riguarda. Oggi al centro del dibattito c'è il principe Harry perché il 15 settembre 2024 ha compiuto 40 anni, un giro di boa importante nella vita di chiunque, ma che diventa una questione internazionale nel suo caso. (Marie Claire)

Tutta la tenerezza e l'indulgenza che aveva catalizzato su di sé per il fatto di essere l'inconsolabile orfano di Diana e, di conseguenza, un eccellente candidato per la psicoterapia, l'ha diluita nella scelta di quella moglie insopportabile e irrimediabilmente americana. (il Giornale)

Lo ha chiarito Buckingham Palace, dopo che utenti online hanno notato che nell'immagine originale, scattata quando Harry era ancora un membro attivo della famiglia reale, era presente anche sua moglie, la duchessa del Sussex (Tiscali Notizie)

Harry e il regalo per i 40 anni La sorpresa arrivata da Palazzo

A ruota, il repost di Kensington Palace che però sembra essere tutt’altro che un ramoscello d’ulivo. A sorpresa, il 15 settembre, dagli account ufficiali della royal family sono arrivati gli auguri per il principe Harry (Elle)

Qualunque sia l’età, la mia missione è continuare ad essere presente e fare del bene al mondo». Oggi sono quarant’anni per il principe Harry. (ilmessaggero.it)

Anzi, non avrebbe nemmeno bisogno di una vetrina sociale per essere conosciuto da tutto il resto del mondo. Ma la Royal Family che fa gli auguri a Harry merita una vetrina. (Torino Cronaca)