Arnautovic, la bocciatura è definitiva: “E’ trasparente”

Arnautovic, la bocciatura è definitiva: “E’ trasparente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. L’attaccante austriaco, schierato dal primo minuto nel reparto offensivo dell’Inter al fianco di Mehdi Taremi, non ha certo brillato. Per l’ex Bologna è stata una serata da dimenticare, non solo per la prestazione ma anche per l’errore dal dischetto ad inizio ripresa. Anche per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati generosi nei confronti di Arnautovic, punito nelle pagelle di ieri sera con voti insufficienti: LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – Il rigore è l’episodio, eppure almeno lì si vede. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro clean-sheet, poi: tre partite in Europa e zero gol subiti. Tenuto conto che le prossime tre saranno, in successione, con Arsenal e Lipsia (a San Siro) e Bayer (a Leverkusen) bene così. (Sport Mediaset)

Lo Young Boys è costretto a tenere questo tipo di fondo perché non ha un centro di allenamento e quindi lo usa in continuazione, cosa che non potrebbe fare con l’erba normale: meno male che siamo nella Super Champions. (Corriere della Sera)

Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)

Nicolò Barella pensa già a Inter-Juve: le sue parole

Queste le parole di Simone Inzaghi al termine della trasferta di Berna, che ha visto l' Inter aggiudicarsi la 3ª giornata di Champions League grazie al successo sullo Young Boys di Joel Magnin . (Tuttosport)

Dopo la vittoria in extremis contro lo Young Boys in Champions, Simone Inzaghi si gode i tre punti e lo scatto in classifica. "La squadra ha avuto un grande cuore - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

La partita di dom Noi guardiamo al nostro cammino, poi vediamo alla fine". (ilBianconero)