Ferrari, terzo trimestere: ricavi + 6,5% e utile +13%
Numeri più che buoni per Ferrari , la quale nel terzo trimestre, ha registrato ricavi netti di 1,6 miliardi di euro , in aumento del 6,5% rispetto al 2023. Le consegne complessive hanno raggiunto le 3.383 unità, in lieve calo del 2%. L'ebit adjusted, invece, è stato di 467 milioni di euro, segnando un incremento del 10,3% e un margine del 28,4%. L'utile netto adjusted invece è arrivato a 375 milioni (+13%), pari a 2,08 euro per azione, mentre l'ebitda adjusted è cresciuto a 638 milioni (+7,1%), con un margine del 38,8%. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
La Ferrari ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti pari a 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all'anno precedente. L'utile netto adjusted è di 375 milioni (+13%) e l'utile diluito per azione adjusted è pari a 2,08 euro. (Il Messaggero - Motori)
Lo ha detto l'amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, presentando i conti del terzo trimestre agli analisti finanziari. (Tiscali)
"terrà un capital Market Day nel secondo semestre 2025" per la presentazione del nuovo piano industriale con target finanziari, investimenti e piano lanci. Lo ha anticipato il CEO di Ferrari Benedetto Vigna durante la presentazione dei conti trimestrali agli analisti. (LA STAMPA Finanza)
I ricavi sono saliti del 7% a 1,644 miliardi di euro. TORINO. (La Stampa)
La società guidata dall’ad Benedetto Vigna ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti pari a 1,6 miliardi, in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. Un calo vistoso rispetto ai numeri macinati nel terzo trimestre dalla Casa di Maranello. (la Repubblica)
Le azioni di Ferrari (RACE.IT), il costruttore di auto sportive con sede a Maranello, Italia, stanno perdendo quasi il 5% oggi, nonostante il rapporto trimestrale si sia rivelato molto solido. (XTB)