Terremoti: scossa in Iran magnitudo 5.5, un morto e 12 feriti

sismografo Un terremoto di magnitudo 5.5 ha colpito la piccola città iraniana di Bastak, nel sud del Paese, provocando un morto e 12 feriti. Lo riferisce la tv di Stato dell'Iran, aggiungendo che molti degli edifici della città hanno subìto danni e che i soccorritori ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

Teheran - Un terremoto di magnitudo 5.5 ha colpito la città iraniana di Bastak, nel Sud, provocando un morto e 12 feriti. Bastak si trova a ... (OggiNotizie)

- E' di almeno un morto e trenta feriti il bilancio di una forte scossa sismica che ha investito l'Iran meridionale: lo ha riferito la televisione statale, secondo cui il movimento tellurico ha raggiunto un'intensita' pari a 5,5 gradi sulla scala ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sud dell'Iran (Ansa) 02 gennaio 2014 In Iran un terremoto di magnitudo 5.5 ha colpito Bastak, piccola città nel sud del Paese provocando un morto e decine di ... Un sisma di magnitudo 5.5 ha colpito Bastak. (Rai News)

Il sisma ha colpito la città nel sud dell’Iran. (La Prima Pagina)

Lo riferisce la tv di Stato dell'Iran, aggiungendo che molti degli edifici della città hanno subìto ... (Quotidiano.net)

Il bilancio dei feriti è salito intanto a 30, di cui 16 restano ... (Meteo Web)