Gli occhi della tigre (col riflesso dello scudetto)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era la prima prova di maturità, quella che ha dato il via a un ciclo infernale del Napoli che l’ha brillantemente superata. Una vittoria a San Siro è sempre pesante, ma se arriva anche senza prendere gol e dimostrare di saper soffrire significa tanto. Ora di prove me arriveranno altre, ma Conte ormai ha trasmesso alla squadra gli occhi della tigre, e nel riflesso si vede uno storico quarto scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
“Festeggiando il 100° match a modo mio”, scrive cos’ Kvaratskhelia via Instagram dopo Milan-Napoli caratterizzato dal suo gol del raddoppio. (CalcioNapoli24)
SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)
Il verdetto di San Siro. Repubblica: "Il Napoli supera un esame scudetto. Milan bocciato, Fonseca nei guai" (Milan News)
Emerson Royal: "Contro Kvaratskhelia va spesso in apnea. Quando il georgiano si accentra, fatica a limitarlo e in avanti gli manca il cross che può far male. Serve qualcosa in più". Voto 5. Dal 62' Pulisic: "Dentro anche se non è al top, si piazza dietro Morata facendo arretrare Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)
Dall'altro lato il Milan, con qualche rimpianto, esce da San Siro con 0 punti, che difatti lo escludono dalla corsa allo scudetto, anche perché 11 punti, potenziali 8, sono tanti, forse anche troppi per una squadra che fino a questo momento ha dimostrato di essere troppo incostante. (Milan News)