Tokyo amara per Berrettini: infortunio agli addominali e ritiro contro Fils

Tokyo amara per Berrettini: infortunio agli addominali e ritiro contro Fils
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

La fortuna è ceca ma la “sfiga” ci vede benissimo, si dice. Il problema è che guarda sempre dalla stessa parte a quanto pare, quella di Matteo Berrettini, costretto al ritiro al secondo turno nel “Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships” (ATP 500 - montepremi 1.818.380 dollari) che si sta disputando sul cemento dell’Ariake Colosseum di Tokyo, un impianto con 48 campi ed un centrale tra i primi ad essere dotato di tetto retrattile. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta il fisico tradisce Matteo Berrettini. Il romano è costretto a ritirarsi dal secondo turno del torneo ATP 500 di Tokyo a causa di un guaio addominale. (OA Sport)

Ennesimo infortunio per Matteo Berrettini, che nel torneo di Tokyo è costretto a fermarsi sul più bello. Il tutto dopo il primo set vinto grazie ad un magnifico tie break giocato dal 28enne romano, n. (Giornale di Sicilia)

Le condizioni di Matteo Berrettini tengono in apprensione tutto il panorama tennistico italiano. L'incubo di un nuovo infortunio, dopo un periodo di tregua, è tornato a palesarsi a Tokyo in occasione della partita contro Fils. (Fanpage.it)

Atp Tokyo, Berrettini vince primo set con Fils ma poi si ritira

ATP Tokyo, Berrettini si ritira: nuovi problemi agli addominali 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il tennista romano si è dovuto ritirare al termine del primo set vinto per 7-5 a causa di problemi ai muscoli addominali Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco l'ennesimo problema fisico che ferma Matteo Berrettini (Sport Mediaset)

Matteo Berrettini vince il primo set contro il francese Arthur Fils agli ottavi di finale del torneo Atp di Tokyo ma poi è costretto al ritiro. Il tennista romano vince il primo parziale 7-6 (7-5) in un’ora e 13 minuti, poi chiede l’intervento del fisioterapista che tratta Berrettini all’altezza degli addominali. (OglioPoNews)