Tutto pronto per l’incredibile Capodanno di Napoli tra incredibili artisti e grandi sorprese
Manca pochissimo per il suggestivo Capodanno a Napoli che si tinge di incredibili novità con lo show live di artisti musicali e grandi sorprese che si avvicendano in una location amatissima e molto suggestiva. Guarda il video Tempo di bilanci, di riflessioni, di condivisione ma anche di divertimento. Il Capodanno è tra i momenti più suggestivi a cavallo tra dicembre e gennaio e porta con sé un mix di suggestioni e sensazioni, da vivere in maniera intensa ma anche spensierata, accogliendo i prossimi 12 mesi con entusiasmo e ottimismo. (Voloscontato)
Ne parlano anche altri media
Il conto alla rovescia per salutare il 2024 è iniziato, e con esso arriva l’immancabile dilemma: come festeggiare Capodanno? Se la classica cena casalinga non fa per voi, non c’è da preoccuparsi. Che siate appassionati di pop, rap o grandi classici, c’è un palco pronto a regalarvi emozioni uniche per iniziare il 2025 con il piede giusto. (DiLei)
Ho scritto un libretto: Napoli, Ti Odio! Sveglia, ci prendono per il culo… (Guida Editori), già due anni, in pieno boom, scrivevo che il distru/turismo avrebbe preso il sopravvento. e, un po’ privi di inventiva, la chiamarono Neapolis, nuova città. (Il Fatto Quotidiano)
Con “Napoli canta contro la malaciorta” al PalaVesuvio di Ponticelli, il 29 dicembre, alle 20.30, iniziano i lunghi festeggiamenti del Capodanno a Napoli 2025, il Capodanno di Napoli Città della Musica, promosso e finanziato dal Comune di Napoli, che celebra l’arrivo del nuovo anno fino all’1 gennaio. (ilmattino.it)
Roma: musica e spettacolo dal Circo Massimo a Piazza del Popolo L’ultima notte dell’anno in Italia è sinonimo di festeggiamenti all'aperto, con numerose piazze che si trasformano in palcoscenici per concerti gratuiti, offrendo un'esperienza unica per salutare l'anno nuovo. (Cosmopolitan)
Da nord a sud sono molte le occasioni per divertirsi durante la notte più lunga dell’anno: ecco tutte le informazioni utili. Sui palchi allestiti nelle principali città italiane, infatti, suoneranno diversi artisti prima e dopo la mezzanotte, in modo da rendere più bella l’attesa dell’anno nuovo e poi brindare insieme. (idealista.it/news)
Con “Napoli canta contro la malaciorta” al PalaVesuvio di Ponticelli, il 29 dicembre, alle 20.30, iniziano i lunghi festeggiamenti del Capodanno a Napoli 2025, il Capodanno di Napoli Città della Musica, promosso e finanziato dal Comune di Napoli, che celebra l’arrivo del nuovo anno fino all’1 gennaio. (La Repubblica)