Si conclude l'8ª giornata del campionato. Napoli capolista solitario. Cade la Roma contro l'Inter. Il Monza trova la prima vittoria contro l'Hellas Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Esattamente dieci anni fa, una tragedia colpì il mondo della Roma. Mentre tornavano dall'Olimpico dopo la gara... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)

Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)

Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. (Il Romanista)

Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)

Difesa ritrovata — Come premesso, l’Inter ha reagito sfruttando altre armi. Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. (fcinter1908)

Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)