Si conclude l'8ª giornata del campionato. Napoli capolista solitario. Cade la Roma contro l'Inter. Il Monza trova la prima vittoria contro l'Hellas Verona

Si conclude l'8ª giornata del campionato. Napoli capolista solitario. Cade la Roma contro l'Inter. Il Monza trova la prima vittoria contro l'Hellas Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Esattamente dieci anni fa, una tragedia colpì il mondo della Roma. Mentre tornavano dall'Olimpico dopo la gara... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

VERSO IL SORPASSO – Lautaro Martinez, trovando il gol contro la Roma, è salito a quota 133 reti con la maglia dell’Inter in gare ufficiali. Il Toro ha eguagliato Stefano Nyers come miglior bomber straniero nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

I giallorossi approcciano bene e il pressing alto mette in difficoltà l'Inter, soprattutto dopo l'uscita di Calhanoglu. Le pagelle di Roma-Inter 0-1. (ilmessaggero.it)

La Serie A volge al termine stasera, con il posticipo di Verona-Monza, ma nella giornata di ieri se ne sono viste delle belle e nessuna big è caduta. La classifica rimane corta e dopo i successi di Milan e Juve, anche le altre top si sono confermate dopo la sosta nazionali. (Tutto Napoli)

Inter, ritrovata la condizione pisco-fisica. A Roma inviato un segnale importante a tutti

Vittoria di misura per l’Inter all’Olimpico contro la Roma, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere la gara il gol numero 133 con la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, arrivato al 60’. (Inter - News Ufficiali)

Paolo Condò scrive oggi su La Repubblica della giornata di campionato ancora in corso (stasera c'è Verona-Monza) guardando soprattutto alle squadre di vetta. (Fcinternews.it)

"Nel primo momento caldo, quello in cui è più facile scottarsi, l’Inter esulta per la condizione psico-fisica completamente ritrovata (ma non ancora ai picchi della seconda stella), però nello stesso tempo si lecca le ferite perché in un colpo solo ha perso due titolari come Calha e Acerbi. (fcinter1908)