Inchiesta Curve Inter e Milan, Inzaghi a colloquio con i pm: «Dagli ultrà richieste sui biglietti ma nessuna minaccia»

Martedì 5 novembre per gli Stati Uniti sarà l’Election Day. In un solo giorno milioni di cittadini americani voteranno per eleggere il nuovo presidente del Paese, e di conseguenza il vicepresidente con cui ogni candidato alla Casa Bianca si presenta. Dopo il ritiro dalla corsa dell’attuale presidente Joe Biden, a rappresentare i democratici sarà Kamala Harris, che ha scelto come braccio destro il governatore del Minnesota Tim Walz (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella telefonata Ferdico gli chiedeva di intervenire per avere più biglietti per la finale di Champions League dello scorso anno. (TGR Lombardia)

Nessuna minaccia o intimidazione subita, ma normali interlocuzioni tra curva e squadra, dialoghi dal «tenore tranquillissimo» senza «pressioni» e richieste assecondate «per qualche biglietto in più», parlando con la società, per non perdere il supporto del tifo. (leggo.it)

Dalle carte dell’indagine emergono nuovi dettagli che riguardano l’inaugurazione di un negozio franchise controllato in percentuale prevalentemente da Luca Lucci – capo della Curva del Milan – dove Alex Cologno, bodyguard di Fedez, anche lui agli arresti, è stato avvistato in compagnia del figlio di un boss ‘ndranghetista. (Striscia la notizia)

Inchiesta Ultras Milan, Calabria atteso in Procura: e occhio all’articolo 4 …

Negli ultimi giorni, i due club milanesi, Inter e Milan, sono finiti nel mirino del giornalismo italiano a causa dell'inchiesta ultras: alcuni massimi componenti delle due curve, Nord (Spazio Inter)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani - mercoledì 9 ottobre a Milano -, in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi, invece, già questa mattina ha presenziato. È importante e doveroso sottolineare due aspetti. (Pianeta Milan)