Gazzetta - Thiago, chi sei?

"Thiago, chi sei?". Questo l'interrogativo lanciato da La Gazzetta dello Sport. Motta ha dato subito spazio ai ragazzini, senza guardare in faccia a nessuno - si legge nella rosea -. Come Gasp che, all’inizio, riempì l’Atalanta di Gagliardini. Tatticamente no. Nonostante Calafiori possa sembrare l’evoluzione dei braccetti gasperiniani, Thiago ha perfezionato uno spirito di gioco diverso. Motta ama la costruzione bassa, ragionata, palleggiata, che apre spazi, ma che è già un modo di difendersi, tenendo la squadra corta e compatta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Al culmine della felicità, nella confusione degli abbracci, Federico Gatti, il più allegriano di tutti, ha mollato una gomitata involontaria a Thiago Motta e gli ha fatto crescere un bernoccolo in fronte: il cavallo del corto muso è diventato un magico Unicorno. (La Gazzetta dello Sport)

Ospite d'eccezione a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio: parliamo dell'ex difensore Moreno Torricelli. E' nato qualcosa di diverso a Lipsia in casa Juventus? (TUTTO mercato WEB)

In un’intervista concessa a La Stampa, così Cesare Prandelli ha parlato del tecnico della Juventus Thiago Motta. Cesare Prandelli parla così di Thiago Motta: l’ex CT della Nazionale dice la sua sull’attuale allenatore della Juventus (Juventus News 24)

Di Benedetto: "A Lipsia in pochi avrebbero agito come Motta. Il ko Bremer? Un problema enorme, ma..."

Cesare Prandelli ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: il tecnico non sarebbe rimasto sorpreso del suo impatto in bianconero (Juvenews.eu)

Intervistato da La Stampa, l'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli si è soffermato anche sull'allenatore della Juventus Thiago Motta, dichiarandosi non sorpreso dall'impatto che ha avuto sui bianconeri: "È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Sport Mediaset)

Di Benedetto: "A Lipsia in pochi avrebbero agito come Motta. Il ko Bremer? Un problema enorme, ma..." (Bianconera News)