Incidente mortale a Torrette di Ancona: auto investe due pedoni

Incidente mortale a Torrette di Ancona: auto investe due pedoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Ci sarebbe almeno due morti nell'incidente avvenuto questa mattina in zona Torrette ad Ancona. Due pedoni sono stati investiti. La prima ricostruzione della dinamica parla di un'auto di grossa cilindrata, Bmw nera, che lungo la discesa di via Esino, ha perso il controllo ed è finita contro altri veicoli tra cui una panda che si è schiantata contro la colonnina di metano. Questa auto continuando la corsa avrebbe investito due pedoni, un uomo sulla sessantina e una donna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il messaggio che il Comune di Ancona ha pubblicato sui social dopo l'incidente avvenuto questa mattina - 4 gennaio - in zona Torrette dove un'autovettura ha colpito una colonnina del gas provocando una perdita di gas metano da una colonnina di media pressione. (la Repubblica)

Il comune di Ancona, in una nota di aggiornamento sull'incidente avvenuto questa mattina in zona Torrette informa che "La fuga di gas sta rientrando ma i cittadini di Torrette e Collemarino devono chiudere il rubinetto centrale del gas delle loro abitazioni: le operazioni di ripristino verranno eseguite da Edma non appena sarà possibile". (Tiscali Notizie)

È una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente causato da un'auto che si è scontrata contro una colonnina del gas. L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti e non è ancora stata identificata, è un uomo sulla sessantina. (Today.it)

Auto contro colonnina del gas ad Ancona: fuga di metano e due morti

Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale. Allarme ad Ancona per una fuga di gas dopo un incidente. (Tiscali Notizie)

Macchina contro una colonna del gas, massima allerta a Torrette: «Non uscite di casa e chiudete le finestre» La ricostruzione «Si è trattato di un incidente stradale dovuto, presumibilmente, alle basse temperature e alla nebbia. (corriereadriatico.it)

Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, un'auto di grossa cilindrata, una Bmw nera, lungo la discesa di via Esino, ha perso il controllo ed è finita contro altri veicoli tra cui una Panda che si è schiantata contro la colonnina di metano (Tiscali Notizie)