Il principe William cita Harry per la prima volta dalla Megxit. Riavvicinamento in vista?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non succedeva dalla Megxit del gennaio 2020. La furia del principe William alle accuse fatte dai Sussex alla Royal Family nelle interviste, nei documentari e nell’autobiografia Spare che ne hanno fatto seguito, aveva convinto l'erede al trono a staccarsi completamento dall'unico fratello. E, attraverso voci a corte non ufficiali, (Io Donna)
Ne parlano anche altre fonti
Mamma Diana ha insegnato a William, allora solo un bambino, a scendere per strada e incontrare gli ultimi, abbandonati dalla società, ai margini della città. William aveva solo 11 anni quando la madre lo condusse con sé, a conoscere la disperazione dei senza dimora di Londra. (Corriere della Sera)
Si tratta di commentatori e pettegolezzi decisamente ottimisti,… (la Repubblica)
Il principe di Galles racconta di quando la principessa Diana portò lui e suo fratello a visitare un rifugio per senzatetto più di 30 anni fa. "Mia madre portò Harry e me al The Passage. (Sky Tg24 )
Non ci saranno più homeless, nelle sue intenzioni, perché tutti potranno avere un riparo duraturo grazie al progetto Homewards. Il principe William racconta la sua missione in un documentario, dichiarando di voler mettere fine al problema delle case per i senzatetto. (OGGI)
Il tema, infatti, gli sta a cuore da sempre, fin dalla prima visita alla charity londinese The Passage che dal 1980 aiuta le persone senza una casa e di cui dal 2019 detiene il patrocinio. «Mamma Diana ci porto lì, Harry e me. (Vanity Fair Italia)
Ma anche i contrasti con William culminati in un furioso litigio e i difficili rapporti tra la moglie Meghan e la cognata Kate. L'infanzia da perenne secondo, la perdita della madre, l'incompatibilità con il padre Carlo, la presenza della matrigna Camilla, percepita come una figura estranea e ostile. (Elle)