Los Angeles brucia, le star di Hollywood in fuga dall'incendio

Los Angeles continua a bruciare, gli ordini di evacuazione hanno raggiunto oltre 30mila persone mentre più di 1.400 i vigili del fuoco impegnati nello spegnimento del vasto incendio che sta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I roghi devastanti che stanno colpendo Los Angeles hanno già fatto vittime e sfollati (130.000 persone hanno avuto l’ordine dei evacuzione), tra questi ci sono diversi attori e musicisti tra cui alcuni che hanno visto la propria casa distrutta. (la Repubblica)

Il premio assegnato dai circa 600 membri dell'associazione di critici di cinema e tv più grande degli Stati Uniti si celebra all'interno del Barker Hanger, nell'aeroporto di Santa Monica, una zona vicina al pericoloso rogo di Pacific Palisades. (Tiscali Notizie)

Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)

Incendi a Los Angeles, ordinata evacuazione a Hollywood

Circa mille sono stati distrutti dal violento incendio nel quartiere Pacific Palisades di Los Angeles, hanno annunciato mercoledì le autorità. (la Repubblica)

L'incendio, iniziato martedì mattina (ora locale) minaccia oltre 13.000 strutture. Questo terrificante filmato è stato ripreso a Pacific Palisades e Malibu tra martedì sera e mercoledì mattina: mostra il fumo denso che riempie l'aria mentre le case vengono avvolte dalle fiamme. (Corriere TV)

Gli incendi che stanno imperversando nell'area di Los Angeles hanno raggiunto anche le colline di Hollywood, minacciando uno dei luoghi più iconici della città californiana. Decine di migliaia di persone sono state raggiunte da un ordine di evacuazione da parte delle autorità locali, con gli incendi che distano ormai solo poche centinaia di metri dalla Hollywood Walk of Fame. (Il Sole 24 ORE)