Ederson: "Chi corre più veloce fra me e Frimpong? Siamo lì... Non vado sempre così forte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ederson: "Chi corre più veloce fra me e Frimpong? Siamo lì... Non vado sempre così forte" Il centrocampista dell'Atalanta, Ederson, ha scherzato sulla sua velocità coi giornalisti di Sky Sport dopo la vittoria dell'Europa League nella finale di Dublino. Queste le sue dichiarazioni: "Chi corre più veloce fra me e Frimpong? Siamo lì dai. Non vado sempre così forte, ma quando c'è bisogno spingo forte anche io", ha dichiarato il brasiliano dopo aver offerto una prestazione davvero mostruosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. I tifosi bergamaschi non vedono l’ora di poter riabbracciare la squadra. La prima occasione è l’arrivo all’aeroporto di Orio al Serio. (L'Eco di Bergamo)

"Non è un episodio che nasce dal nulla. Una cosa così era al di là di ogni sogno e speranza. (IL GIORNO)

Circa quattrocento tifosi hanno aspettato il rientro dell’Atalanta a Bergamo, tornata con la coppa in valigia. Orio al Serio si tinge di nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

In tutta Europa hanno ammirato l’impresa dell’Atalanta, ma ad Arzachena e in tutta la Gallura c’era un occhio di riguardo. C’è un segreto che arriva da qui dietro i successi della squadra di Gasperini: l’alimentazione. (Gallura Oggi)

A scendere per primo dalla scaletta dell’aereo, la coppa vinta in mano, è stato de Roon, seguito da Gasperini. L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. (L'Eco di Bergamo)