Goggia da Mattarella: «Spero di essere di esempio e guida. Grazie all’Atalanta per la gioia della vittoria di Bergamo»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto nella mattinata di venerdì 24 maggio al Quirinale una delegazione della Federazione Italiana Sport Invernali. Nel corso dell’incontro sono intervenuti il Presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali Flavio Roda e le atlete olimpioniche Federica Brignone e Sofia Goggia. Erano presenti il Segretario generale della Federazione Italiana Sport invernali, Loretta Piroia e gli atleti in rappresentanza di tutte le discipline facenti parte della Fisi. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

De Roon: "Non ci sono parole, un sogno" Zappacosta e Djimsiti: "I sogni sono fatti per essere realizzati" (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO LAZIO - Non solo in campo: la partita tra Lazio e Sassuolo si giocherà anche sul mercato. L'ultima... La Lazio può dire di aver realizzato una vera e propria impresa quest'anno. Una stagione iniziata con la... (La Lazio Siamo Noi)

Marco parla per sé, ma inconsapevolmente si fa portavoce del pensiero di molti dei 500 tifosi che ieri pomeriggio hanno atteso l’Atalanta prima all’aeroporto di Orio al Serio e poi a Zingonia. Ma il loro ritorno a Bergamo, con la Coppa, non me lo sarei perso per niente al mondo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Esaltazione per l’Atalanta e per Lookman, ma (bisogna dirlo) soprattutto sorpresa per il crollo improvviso del Bayer. «La partita della sua vita», titola la Frankfurter Allgemeine Zeitung riferendosi a Lookman «volato verso il cielo sopra Dublino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È proprio tutto vero: l’ Atalanta è europea o, se preferite, con un titolo internazionale! Il meritatissimo 3-0 al Bayer ci ricorda il punteggio col quale i nerazzurri il 2 giugno 1963 avevano conquistato a Milano la Coppa italia. (L'Eco di Bergamo)

Una Dea dello sci pazza per la vittoria in Europa League della Dea Atalanta. La dea in questione è Sofia Goggia, una delle campionesse dello sci alpino e mondiale, che da bergamasca doc ha seguito il cammino dell’Atalanta in EL fino alla finale di Dublino. (IL GIORNO)