Roma-Inter 0-1 - Da Zero a Dieci - Si rivede Le Fée, certezza Ndicka e la distanza siderale dal Napoli

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Tiri in area di rigore da parte della Roma. I giallorossi hanno calciato verso lo specchio solo 3 volte e sempre da fuori area. Così è difficile rendersi pericolosi... 1 - Vittoria di una Roma nella domenica calcistica. La Primavera ha perso 5-1 in casa del Monza e gli uomini di Juric sono caduti all'Olimpico contro l'Inter: l'unica gioia è della Femminile di Spugna con il 2-1 sul Milan (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 08:31) L’Inter tiene il passo del Napoli grazie al cinismo di Lautaro e a una ritrovata solidità difensiva, la Roma cade vittima dei limiti evidenti di una rosa inadeguata (fcinter1908)

Dopo la pausa per le Nazionali, la Roma era chiamata a vincere e a dare un segnale diverso rispetto a quello mostrato a inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità"

L'Inter aveva il dovere di provarci, senza farsi prendere dallo scoramento. Nel momento in cui l'inerzia ha rischiato seriamente di cambiare, i Campioni d'Italia hanno gonfiato il petto. Come lo scorso anno, portando a casa una vittoria il cui peso è importante ora e potrà solo aumentare col passare delle settimane. (fcinter1908)

In 15 incontri ha vinto solamente una volta, ma continua a vedere dei passi in avanti: "Non mi è piaciuto il primo quarto d’ora. Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla panchina giallorossa (seconda in generale dopo quella con l’Elfsborg) e l’Inter si conferma una bestia nera. (ForzaRoma.info)

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità" Mentre i nerazzurri trovano il gol vittoria su un doppio errore, prima di Zalewski e poi di Celik, con quest'ultimo traviato da Lautaro a rifinire in porta l'1-0 finale come un cobra. (TUTTO mercato WEB)