Martusciello-Salernitana, ufficiale l'esonero: panchina di nuovo a Colantuono

La Salernitana ha annunciato l'esonero di Giovanni Martusciello: al suo posto, per la quarta volta, sulla panchina granata siederà Stefano Colantuono. Giovanni Martusciello non è più l'allenatore della Salernitana. Fatale il ko interno subito domenica contro il Bari, che ha fatto precipitare i granata in zona Playout. Ad annunciare l'esonero, con una nota ufficiale, è stato il club di Danilo Iervolino. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Al profeta di Anzio, sportivo simpatico, focoso e verace, l’in bocca al lupo dalla redazione e dai lettori di CalcioAtalanta. L’attuale responsabile del settore giovanile granata è pronto a prendere il posto del neo esonerato Giovanni Martusciello sulla panchina della prima squadra. (Calcio Atalanta)

Dopo il pareggio di Cosenza, i granata hanno perso 0-2 con il Bari, sconfitta fatale che ha fatto propendere il club per il cambio di allenatore. Sulla panchina potrebbe esserci di nuovo Stefano Colantuono, attualmente responsabile del settore giovanile e già alla guida della squadra nel finale della scorsa stagione. (Tifo Cosenza)

Il preparatore atletico resterà Giacomo Cofano, Paolo Di Sarno continuerà ad allenare i portieri. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, esonerato Martusciello. La squadra affidata a Colantuono

Sarà Stefano Colantuono il successore di Giovanni Martusciello. Stando a quanto filtra in queste ore, la società e la dirigenza avevano già allertato il trainer marchigiano lasciando intendere che sarebbe stato lui in prescelto in caso di ribaltone tecnico. (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Il tecnico di Anzio subentra a Giovanni Martusciello, esonerato dopo il ko con il Bari. Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (sport.tiscali.it)

Tredici punti in 13 partite. Per la Salernitana è un autunno da brividi, dopo un calciomercato al risparmio e una proprietà che ha preferito defilarsi. (Corriere della Sera)