UFFICIALE – Convocati Atalanta: la scelta su Lookman, Kolasinac, CDK, Scalvini, Djimsiti e Zaniolo

È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani contro il Parma. C'è il grande ritorno in lista per Giorgio Scalvini, per la prima volta dopo la rottura del crociato. È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani contro il Parma. C'è il grande ritorno in lista per Giorgio Scalvini, per la prima volta dopo la rottura del crociato. Il difensore è presente, così come i recuperati De Ketelaere, Lookman e Zaniolo (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Sono 21 i convocati di Gasperini per la gara di questa sera (23 novembre) al Tardini di Parma. Come anticipato, c'è Scalvini, che torna a disposizione e chissà che non possa giocare uno spezzone, mentre per il resto va evidenziato il ballottaggio in attacco, con Lookman e De Ketelaere che sono recuperati ma che sembrano partire leggermente più indietro. (Prima Bergamo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Attaccanti: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui In vista della sfida contro il Parma, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati: dopo oltre 5 mesi di stop per l'infortunio rimediato lo scorso 2 giugno, torna disponibile Giorgio Scalvini (Calciomercato.com)

Recupero Scalvini, svolta nell'Atalanta: arriva il verdetto per la 13^ giornata

Zingonia. A quasi sei mesi di distanza dall’ultima volta, Giorgio Scalvini torna nell’elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini. Il difensore centrale classe 2003 sarà a disposizione per la trasferta che l’Atalanta affronterà a Parma domani (sabato 23 novembre) alle 20,45. (BergamoNews.it)

Se l'infermeria premia l'attacco - Lookman e De Ketelaere sono tornati a disposizione -, in difesa Gasperini dovrà spostare accuratamente le proprie pedine per affrontare una trasferta complicata come quella di Parma. (TUTTO mercato WEB)

La novità giunge direttamente dal quartier generale della Dea. Nell’amichevole in famiglia disputata oggi, venerdì 15 novembre, tra Atalanta ed Atalanta U23, Scalvini è sceso in campo al centro della difesa insieme a Del Lungo e Kossounou. (FantaMaster)