Scambio Zirkzee-Douglas Luiz? Ecco cosa filtra...
Sia Zirkzee che Douglas Luiz, rispettivamente in forza a Manchester United e Juventus, potrebbero ritornare nei campionati di provenienza: l'olandese in Serie A e il brasiliano in Premier League. Alcuni rumors ipotizzano uno scambio tra le due società. Di conseguenza l'ex Bologna può sia ritrovare Thiago Motta da allenatore che vestire la maglia bianconera, mentre il classe 1998 quella dei Red Devils. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
L’olandese fatica tanto allo United: per i tifosi è un flop anche il club ora dubita. Su Corsport- Zirkzee, Thiago all’erta. (Tutto Juve)
Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. Di quello che ci si aspettava. (ilBianconero)
Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante che in estate è passato al Manchester United ma per il quale l’avventura in Inghilterra non sta andando come sperato. (Milan News 24)
Juventus a caccia di un innesto in attacco come vice Vlahovic: spunta un nuovo ex del campionato italiano (CalcioMercato.it)
La Juventus sta lavorando su diversi fronti tutti legati al calciomercato che tra Gennaio e Luglio andranno a cambiare – secondo noi radicalmente – la composizione della rosa a disposizione di Thiago Motta (Juvenews.eu)
Come riportato dal Corriere dello Sport, Thiago Motta continua a monitorare la sua situazione, mentre (TUTTO mercato WEB)