Roma: Holebas non al meglio, potrebbe giocare Torosidis con il Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Josè Holebas infatti sta svolgendo un allenamento differenziato per via di un affaticamento muscolare. Il terzino greco è in forte dubbio per la sfida contro il Sassuolo. Al suo posto contro i ragazzi di Di Francesco potrebbe toccare a Torosidis. (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Una altra tappa decisiva per il futuro della squadra giallorossa. Queste le parole del tecnico giallorosso: Ha visto L'articolo Garcia: ” Con il Sassuolo siamo stati efficaci. (Roma Daily News)

Gli uomini di Garcia hanno iniziato la sessione intorno alle... (Prima Pagina News )

Il primo anticipo della domenica di Serie A vedrà confrontarsi allo Stadio Olimpico la Roma e il Genoa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il match avrà inizio alle ore 12.30.   […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Poi primo faccia a faccia alla terza di campionato (con annesso ritorno), fino alla doppia semifinale di Coppa Italia regionale. La sfida eterna è cominciata già in estate, quando entrambe le compagini sapevano che l’una doveva guardare l’altra, e viceversa. (Vesuviolive.it)

La Roma, tramite il suo profilo Twitter, ha reso nota la ripresa degli allenamenti della prima squadra: inizialmente prevista per le 15, la seduta è stata anticipata alle 11:45. (LaRomaSiamoNoi.com)