Anche Feralpi, Silmar, Valsabbina Investimenti, Carlo e Umberto Gnutti nei «Superchampions»

Torna l’appuntamento con le Top Italians Companies, la selezione, curata dal Corriere della Sera insieme al Centro Studi Italypost su dati Aida-Bvd e Infocamere, delle migliori 100 imprese italiane con fatturato 2023 compreso tra i 500 milioni e i 10 miliardi di euro e che soddisfano contemporaneamente requisiti minimi in termini di tasso di crescita, redditività e solidità finanziaria e patrimoniale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La prima edizione del Forum delle 300 Top Italian Company è ai nastri di partenza: l’evento dedicato alle eccellenze del made in Italy organizzato da L’Economia del Corriere e ItalyPost si terrà il 17 e 18 ottobre presso il Davines Group Village di Parma. (Corriere della Sera)

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)

Quali sono le 100 aziende più performanti d’Italia: le imprese più solide a livello economico e con ricavi tra i 500 milioni e i 10 miliardi di euro nel 2023 inserite all’interno della classifica Top Italian Companies, in base all’elaborazione Centro Studi Italypost sui dati Aida-Bvd e Infocamere (inItalia)

le Industrie Cartarie Tronchetti tra le migliori 100 aziende italiane

Moncler è in testa per il tasso di crescita medio tra il 2016 e il 2022 (16,5%). (fashionmagazine.it)

Le Top Italians Companies rappresentano una selezione delle migliori 100 imprese italiane con fatturato 2023 compreso tra i 500 e i 10.000 milioni di euro, che soddisfano contemporaneamente requisiti minimi in termini di tasso di crescita, redditività e solidità finanziaria e patrimoniale. (Corriere della Sera)

Le Industrie Cartarie Tronchetti, con sedi a Borgo a Mozzano e Coreglia, sono state inserite tra le migliori 100 aziende italiane più performanti d'Italia con oltre 500 milioni di... (Virgilio)