Spinazzola-Napoli, oggi nuovo summit: accordo vicino

Calciomercato Napoli, attese novità in queste ore per Leonardo Spinazzola. Lo si apprende dal sito di SkySport. Ecco quanto si legge sul portale dell'emittente televisiva: "Il Napoli è a un passo da Leonardo Spinazzola. Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. Le parti si stanno avvicinando, con gli azzurri che offrono due anni di contratto: oggi nuovo summit tra le parti per arrivare all'intesa definitiva. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Spinazzola-Napoli, giornata chiave: oggi nuovo incontro per chiudere (Tutto Napoli)

Buongiorno ha dato l’ok per il trasferimento al Napoli Il Napoli e Alessandro Buongiorno: di seguito gli aggiornamenti tratti dal sito www.tuttomercatoweb.com. È previsto per questo pomeriggio l’incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Spinazzola è sempre più vicino a vestire l'azzurro. (CalcioNapoli24)

Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli, summit con gli agenti: cifre e dettagli

La redazione di Sky Sport riporta gli aggiornamenti sulla trattativa: "Il Napoli ha in pugno Spinazzola, ci sono stati contatti e ce ne saranno ancora nelle prossime ore per cerca di chiudere l’operazione che porterà il giocatore svincolato dalla Roma dopo 5 anni in azzurro. (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri è arrivata quell’ufficialità ormai attesa da tempo dal popolo giallorosso. Dopo cinque stagioni insieme si dividono le strade della Roma e di Leonardo Spinazzola. Una separazione che non ha colto di sorpresa i tifosi romanisti: il contratto dell’esterno umbro era in scadenza il 30 giugno 2024 e nelle scorse settimane da Trigoria non era trapelato nulla che potesse far pensare a un ragionamento su un possibile rinnovo. (RomaForever.it)

Le parti si stanno avvicinando, con gli azzurri che offrono due anni di contratto: oggi nuovo summit tra le parti per arrivare all'intesa definitiva. Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. (CalcioNapoli1926.it)