Milan-Stella Rossa, infortunio Okafor: out in Champions League causa lombosciatalgia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla lista degli assenti del Milan per il match di Champions League contro la Stella Rossa si aggiunge anche Noah Okafor, che ha saltato l'allenamento della vigilia in vista della sfida coi serbi e sarà valutato nei prossimi giorni. Confermato anche il forfait di Pulisic, oltre a Florenzi e Jovic (che non è in lista Uefa). Intanto a Milanello si rivede Thiago Silva, che ha seguito la rifinitura al fianco di Zlatan Ibrahimovic Non solo Pulisic: il Milan non avrà a disposizione nemmeno Noah Okafor contro la Stella Rossa, match valevole per la 6^ giornata di Champions League e in programma a San Siro mercoledì 11 dicembre alle 21 (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW ). (Sky Sport)
Su altri media
Assente Okafor, out per la partita contro i serbi La visita dell'attuale centrale del Fluminense, passato in carriera anche per PSG e Chelsea, è senza dubbio una bella notizia per il Diavolo. (Pianeta Milan)
Questa mattina c'è stata una visita a sorpresa a Milanello dove si è rivisto Thiago Silva, ex difensore del Milan che si è presentato nel Centro sportivo di Carnago dopo essere stato invitato da Zlatan Ibrahimovic (Milan News)
Il Milan ospita a San Siro la Stella Rossa per la sesta giornata di Champions League. La squadra di Fonseca arriva dalla sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta in campionato, gli uomini di Milojevic hanno invece vinto 6-0 contro il Tekstilac Odzaci. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan ha messo a segno tre reti esatte contro Slovan Bratislava, Real Madrid e Bruges ma deve ancora chiudere un match con la porta inviolata in questa fase del torneo. Il 5-1 inflitto dalla Stella Rossa allo Stoccarda non può impensierire il Milan di Fonseca . (Tuttosport)
Il Milan, nel match contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 dicembre alle 21 a San Siro, andrà a caccia di altri tre punti in Europa dopo le affermazioni con Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava per tentare l'assalto alle prime otto posizioni, che garantiscono la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (Today.it)
Dove seguire in diretta la conferenza di Fonseca e Gabbia pre Milan-Stella Rossa (Milan News)