Napoli-Palermo, gli scontri tra le due tifoserie fanno discutere: il motivo

Napoli-Palermo, gli scontri tra le due tifoserie fanno discutere: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"C'è da chiedersi chi è che vuole mettere a rischio la tranquillità del Napoli in questo campionato e la pace e la reputazioned del suo pubblico. Dopo Cagliari, questa è la seconda esibizione e poco conta che anche i sostenitori del Palermo abbiano fatto la loro parte. Resta la domanda: come entrano decine di voluminosi botti nello stadio se lo spettatore normale viene perquisito con attenzione prima di passare attraverso i tornelli?". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli ultras palermitani che affollavano il settore ospiti, infatti, hanno inscenato un lungo e pericoloso lancio di petardi e fumogeni verso le aree vicine dello stad... (Panorama)

NAPOLI (l'Adige)

Diretta Napoli-Palermo 3-0: Juan Jesus firma il tris Cosa è successo Il motivo? I petardi lanciati in campo dal settore ospiti dai sostenitori rosanero, a cui hanno poi risposto i supporters di casa. Stranamente, però, la partita è ripresa con un paio di minuti di ritardo dopo l'intervallo. (ilmessaggero.it)

Vanno allo stadio Maradona con i petardi, arrestati tre tifosi del Palermo

Il Napoli è in vantaggio per 3-0 contro il Palermo in Coppa Italia. A fine prime tempo però ci sono stati alcune difficoltà, infatti la seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi rispetto ai soliti 15 minuti, il motivo? A causa dello scompiglio creato con diversi fumogeni dagli Ultras delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il pareggio contro la Juventus, il Napoli ospita il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (CalcioMercato.it)

Nella serata di ieri (26 settembre), gli agenti della Digos di Napoli, del commissariato San Paolo e della guardia di finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli - Palermo, tenutasi nello stadio Maradona, hanno controllato, prima dell’ingresso all’impianto sportivo, 3 tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo «Cobra». (Giornale di Sicilia)