Jacobelli: «E' una Lazio da applausi e contro la Juventus sarà un test verità»

Jacobelli: «E' una Lazio da applausi e contro la Juventus sarà un test verità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Jacobelli, il giornalista analizza il match di domani dello Stadium e elogia la stagione dei biancocelesti di Baroni Ai microfoni di Radiosei ha parlato Xavier Jacobelli, il quale commenta la partita di domani dello Stadium tra Juve e Lazio e si sofferma sui biancocelesti PAROLE – La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Da una parte la migliore difesa, dall'altra un attacco a segno in tutte le partite ufficiali e gli stessi punti in classifica (13). De Rossi è legato profondamente alla Roma» Sarà uno Juventus-Lazio destinato a sorprendere quello di domani sera (ore 20:45) all'Allianz Stadium, dove si confronteranno la spregiudicatezza dei biancocelesti e l'equilibrio dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

Danilo Juve: il difensore brasiliano spinge per rimuovere la clausola dal suo contratto. Ecco come funziona e tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Le tante assenze in casa Juventus lasciano dei dubbi su quelli che possono essere i potenziali titolari per il match contro la Lazio. (Tutto Juve)

Tuttosport punta all'aggancio al Napoli: "La svolta anti-Conte"

Dopo la pausa per le nazionali, la seconda in questa stagione, riparte il campionato di Serie A e lo fa con un big match. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, va in scena la sfida ad altissima classifica fra Juventus e Lazio (Calcio e Finanza)

Ha qualcosa da farsi perdonare dai suoi tifosi, la Juventus impegnata questa sera all’Allianz contro la Lazio (20,45, diretta Dazn e Sky). (Quotidiano Sportivo)

Questa sera Thiago Motta affronta la Lazio con la sua Juventus, in un match che significa molto in chiave classifica. Il tecnico italo-brasiliano è chiamato a vincere per agganciare il Napoli, prima degli impegni di Champions e quello contro l'Inter. (Tutto Napoli)