Jacobelli: «E' una Lazio da applausi e contro la Juventus sarà un test verità»

Jacobelli, il giornalista analizza il match di domani dello Stadium e elogia la stagione dei biancocelesti di Baroni Ai microfoni di Radiosei ha parlato Xavier Jacobelli, il quale commenta la partita di domani dello Stadium tra Juve e Lazio e si sofferma sui biancocelesti PAROLE – La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Manfredonia, ex calciatore, ha difeso Douglas Luiz ai microfoni della Gazzetta. Di seguito le sue parole in vista di Juve Lazio PAROLE – «Juve e Lazio hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (Juventus News 24)

Danilo Juve: il difensore brasiliano spinge per rimuovere la clausola dal suo contratto. Ecco come funziona e tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Juve senza 5 big contro la Lazio. Chi vince aggancia il Napoli 19/10/2024 03:09 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Motta all’esame Lazio: vietato fallire. Per Douglas Luiz è tempo di riscatto

Prima serata con uno dei big match dell’ottava giornata di serie A: Sky Sport Uno propone alle 20,45 Juve-Lazio, telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato al commento tecnico da Riccardo Montolivo, a bordo campo Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci. (La Stampa)

Dopo la pausa per le nazionali, la seconda in questa stagione, riparte il campionato di Serie A e lo fa con un big match. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, va in scena la sfida ad altissima classifica fra Juventus e Lazio (Calcio e Finanza)

Qualcosa che non ha consentito loro di godersi appieno la sosta, perché quel rigore regalato due settimane al Cagliari, unito a una gara poco incisiva e al netto di qualche decisione arbitrale discutibile, ha tolto due punti che tutti si sentivano già in tasca, e invece no. (Quotidiano Sportivo)