Sinner e gli altri sette: dal solito Alcaraz a Rublev, i rivali di Jannik alle Finals

Il quadro ora è completo. In attesa di conoscere la composizione dei due gironi da quattro che comporranno le prossime Atp Finals di Torino (sorteggio domani alle 12), ecco chi sono gli otto re a caccia del titolo di Maestro, i partecipanti all’edizione 2024. Presente, ovviamente, il nostro Jannik Sinner, numero 1 del mondo, da tre giorni nel capoluogo piemontese per gli allenamenti in vista del torneo finale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2024 verrà ricordato come il primo anno in cui Djokovic non è stato più Djokovic. Arriva una terribile notizia per tutti gli appassionati di tennis e soprattutto per i tifosi di Novak Djokovic: una grande delusione (gazzettinodelgolfo.it)

Foto Ray Giubilo Dopo il forfait di Novak Djokovic, si qualificano al torneo di Torino anche Andrey Rublev e Alex De Minaur (TennisItaliano.it)

La grande domanda della settimana nel mondo del tennis riguardava Novak Djokovic: accetterà il fuoriclasse serbo di passare dal relax delle Maldive al clima sicuramente più rigido di Torino? La vacanza che l’ex numero uno al mondo si è concesso in questo periodo, al culmine di una stagione in cui ha peraltro giocato molto meno che in passato, e con risultati sicuramente peggiori, potrebbe costargli caro. (SportItalia.it)

Djokovic, notizia terrificante: grande delusione tra i tifosi

Rublev e de Minaur a quel punto si sono ritirati dai rispettivi tornei, come ha fatto anche Dimitrov, che sarà riserva a Torino. (Fanpage.it)

Novak Djokovic, infatti, sesto nella Race, ha annunciato infatti che non sarà a Torino. (SuperTennis)

“È un grande onore qualificarmi per le Nitto Atp Finals di Torino. Non vedevo l’ora di esserci, ma a causa di un infortunio occorso non potrò giocare la prossima settimana. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma solo oggi è diventata ufficiale dopo il post pubblicato sul proprio profilo Instagram dal tennista serbo: (SNAI Sportnews)