Lazio: Lotito, "Mercato? Lazio oggi è punto d'arrivo, non di partenza"
Lazio: Lotito, "Mercato? Lazio oggi è punto d'arrivo, non di partenza" 09 gennaio 2025 "Come festeggiare il 125° anniversario? Innanzitutto avendo la consapevolezza di aver preso una società che oltre 20 anni fa era tecnicamente fallita e oggi mi pare abbia una prospettiva completamente diversa". Così il presidente della Lazio Claudio Lotito, rispondendo alle domande dei cronisti in uscita da Montecitorio in merito al compleanno della squadra. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
“Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di passione. Venti anni fa la Lazio stava scomparendo, ma la vostra passione e il vostro supporto ha consentito a noi di combattere. Siamo combattenti, non reduci. (GianlucaDiMarzio.com)
Durante la cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio ha parlato il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Queste le sue parole, raccolte da TMW: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. (TUTTO mercato WEB)
"Noi siamo la prima squadra della Capitale, siamo nati nel 1900 e rivendichiamo questo ruolo". È uno dei concetti espressi da Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante la cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio. (Fcinternews.it)
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha affrontato diversi argomenti connessi al mondo laziale, soffermandosi sia sul derby perso sia sul futuro del club biancoceleste. (Il Fatto Quotidiano)
Di proprietà come la sua in Italia ce ne sono poche. Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato intervistato dal quotidiano romano Il Messaggero. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: (CalcioNapoli24)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)