Come funziona Google AI: la novità esclusiva dei Pixel 9

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Si avvicina a grandi passi il lancio della serie Pixel 9, ormai fissato per il 13 agosto prossimo, e come prevedibile Google coglierà l'occasione per raddoppiare i suoi sforzi in materia di intelligenza artificiale. Sui prossimi Pixel ci sarà infatti una nuova "etichetta", chiamata Google AI, sotto la quale saranno raccolte varie funzioni, in parte già note, con le quali Big G spera di elevarsi dalla concorrenza. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

La famiglia di smartphone Google Pixel 9 e la coppia formata da iPhone 16 Pro e 16 Pro Max di Apple avranno qualcosa in comune: il display oled. A riportare l'indiscrezione è il portale coreano ET News, secondo cui le due linee di smartphone più attese della seconda parte del 2024 ospiteranno lo stesso pannello ad alte prestazioni. (WIRED Italia)

Con l'avvicinarsi del lancio della prossima generazione di telefoni Pixel, emergono dettagli sulle nuove funzionalità di intelligenza artificiale che potrebbero essere integrate nei dispositivi Google (Adnkronos)

Nelle scorse ore Google ha lanciato una vera e propria notizia bomba per tutti i fan della sua serie di smartphone Pixel. L’azienda di Mountain View ha infatti annunciato a sorpresa il suo prossimo evento Made by Google, che si terrà eccezionalmente il 13 agosto, con un anticipo di quasi 2 mesi rispetto all’evento del 2023, svoltosi nel mese di ottobre. (Libero Tecnologia)

iPhone 16 Pro e Pro Max saranno dotati di display più luminosi

Il pannello OLED “M14” di Samsung, parte della serie “M” progettata per smartphone di punta, è realizzato con 14 materiali ad alte prestazioni. Questo nuovo display è stato sviluppato per offrire una luminosità superiore e una maggiore longevità rispetto ai modelli precedenti. (iPhone Italia)

Tra le novità più attese figurano sicuramente i nuovi smartphone Pixel 9, che dovrebbero portare miglioramenti significativi in termini di prestazioni, fotocamera e design. Ma non mancheranno informazioni anche per quanto riguarda il Pixel Watch 3, che potrebbe introdurre nuove funzionalità per la salute e il fitness. (Multiplayer.it)

Advertising Secondo ETNews, la serie “M” di Samsung identifica pannelli OLED progettati per smartphone di fascia alta, mentre “14” indica il numero di materiali ad alte prestazioni utilizzati per la loro produzione. (iSpazio)