Diretta Juve-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'attesa è ormai finita: alle ore 18 , all' Allianz Stadium , la Juve ospita il Napoli nel quinto turno del campionato di Serie A . Antonio Conte farà ritorno nella sua vecchia "casa" e verrà accolto dai suoi ex tifosi, ormai divisi tra chi lo ama ancora è chi lo ha ripudiato . In ogni caso il tecnico salentino è stato capitano, bandiera e icona della Vecchia Signora, pertanto la sfida contro i bianconeri non potrà mai essere come le altre. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

JUVENTUS – NAPOLI: STATISTICHE E NUMERI DEL MATCH (Napoli.zon)

Napoli, più 3-5-2 che 4-3-3. McTominay al posto di Politano (Corsport) Conte ci sta pensando e s’è messo a provare, da scacchista consumato. Con l’alternativa del 4-3-3 in tasca e il sacrificio di Mazzocchi (IlNapolista)

Juventus-Napoli e Inter-Milan, QS: "Subito brividi da Scudetto" Domani in campo Inter e Milan per il derby con Paulo Fonseca a rischio esonero e che si gioca tutto nella gara contro la formazione di Simone Inzaghi. (Milan News)

Al primo grande test stagionale, il tecnico azzurro Conte potrebbe schierare un 4-3-3 con McTominay in mediana per sfidare i bianconeri. (Napolipiu.com)

Il pensiero dell'esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti in merito ad un possibile cambio di modulo per il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte sorprende con il cambio modulo - in realtà anticipato già dalla vigilia di ieri - per Juventus-Napoli, in campo alle 18:00. La squadra azzurra si presenta allo Stadium con un 4-3-3 di partenza al posto del solito 3-5-2: fuori Spinazzola, Olivera scala come terzino sinistro e in mezzo al campo c'è McTominay insieme a Lobotka e Anguissa. (L'Interista)