Napoli Como in tv e streaming: dove vedere la partita

I numeri di Napoli e Como Tra le squadre affrontate almeno 10 volte in Serie A, il Napoli è quella contro cui il Como ha ottenuto meno successi nella competizione: solo una vittoria per la squadra lombarda, a fronte di quattro pareggi e 17 sconfitte. Il Napoli ha vinto il 77% delle partite contro il Como in Serie A (17 su 22), record per i partenopei contro squadre affrontate più di sei volte nella competizione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Como, match importante per gli azzurri che porteranno a portare avanti la striscia di risultati utili consecutivi. Antonio Conte ha chiarito anche in conferenza stampa quanto sia difficile riuscire a gestire il campionato con una rosa cosi importante, e dovrà essere proprio l’allenatore a garantire ai suoi giocatori un minutaggio degno dell’impegno e della qualità espressa sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La redazione di Sport Mediaset sottolinea le difficoltà che si possono incontrare contro avversari come la squadra di Fabregas. (AreaNapoli.it)

Cca’ nisciuno è fesso, ‘qua nessuno è stupido’ o, meglio, ‘è difficile prenderci in giro’. Oggi l’ha presa in prestito pure Antonio Conte, nella… (La Repubblica)

FOTO Il Como si gode una pizza in città: lo scatto ai Quartiere Spagnoli

Le dichiarazioni di Manna su McTominay e Kvaratskhelia Il Napoli, pronto a scendere in campo contro il Como per la settima giornata di campionato, punta a mantenere la vetta della classifica. Nel prepartita, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN, condividendo il suo punto di vista sulla squadra e sui temi caldi del momento. (Napolipiu.com)

Splendida immagine tra i vicoli di Napoli pubblicata dalla pagina ufficiale del Como, club che stasera sfiderà il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

Pranzo libero per il social media manager del Como che ha approfittato per gustare una meravigliosa pizza, rigorosamente a portafoglio, ai Quartieri Spagnoli nel centro di Napoli, con tanto di foto poi pubblicata su X. (CalcioNapoli1926.it)