Zaniolo e Sulemana al lavoro con il gruppo. Kolasinac resta in forse

Zaniolo e Sulemana al lavoro con il gruppo. Kolasinac resta in forse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Zaniolo e Sulemana hanno lavorato regolarmente con il gruppo: un ottimo segnale in vista del possibile recupero per domenica quando l’Atalanta ospiterà a Bergamo la Fiorentina. Sempre nella seduta di mercoledì 11 settembre, invece, ancora lavoro individuale per Kolasinac, alle prese con i postumi della lesione al bicipite femorale: un suo rientro già contro la Fiorentina non è comunque escluso. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicolò Zaniolo si è allenato in gruppo nel pomeriggio a Zingonia tornando a disposizione dell'Atalanta in vista della ripresa della Serie A e nella fattispecie per il match contro la Fiorentina a Bergamo (Sky Sport)

Per la prima volta Nicolò Zaniolo ha lavorato in gruppo: reduce da un risentimento all'adduttore sinistro, il fantasista ex Roma, Aston Villa e Galatasaray ha svolto tutta la seduta insieme ai compagni, dando ottime indicazioni in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. (BergamoNews.it)

Nicolò Zaniolo e Ibrahim Sulemana sono tornati a lavorare in gruppo. Arrivano buone notizie in casa Atalanta in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. (Viola News)

Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zaniolo e Sulemana sono di nuovo in gruppo

In particolare, la sconfitta contro l’Inter ha lasciato l’amaro in bocca: se nella partita persa con il Torino si erano comunque visti segnali incoraggianti, il pesante 4-0 subito a San Siro ha avuto un impatto negativo e ha pesato ancora di più a causa della sosta per le Nazionali, che ha prolungato il senso di frustrazione. (Tutto Atalanta)

Tra il 2008 e il 2010 poi, sempre da allenatore e giocatore, i due si sono rincontrati a Genova conquistando una storica qualificazione in Europa League per il Grifone. Domenica saranno avversari al Gewiss Stadium in Atalanta-Fiorentina. (Firenze Viola)

– Buone notizie per l’Atalanta, che oggi ha svolto un allenamento quasi a gruppo intero dopo aver riaccolto i vari nazionali europei. (Quotidiano Sportivo)