Influencer Alessandro Basciano in carcere, il legale: "Arresto ingiusto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
«Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante». Lo scrive in un post su Instagram Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking. (L'Unione Sarda.it)
Alessandro Basciano è stato interrogato oggi nel carcere di San Vittore, dove è detenuto per lo stalking e le minacce di morte a Sophie Codegoni. Sempre sulla piattaforma, l'ex re dei paparazzi ha condiviso anche la telefonata avvenuta con la sorella dell'ex gieffino: Giorgia Basciano. (ilmessaggero.it)
Pensi dove sono finito», si sfoga Basciano, accolto all’uscita del carcere da un gruppo di amici. «Tra le mille colpe che ho c’è quella di averle regalato una borsa Chanel da 10mila euro. (leggo.it)
La conferma è arrivata dal suo legale Leonardo D'Erasmo: "È stato ucciso dalla stampa questo ragazzo, è stato già fatto un processo mediatico e come spesso accade in questi casi è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che lui effettivamente non ha commesso" . (il Giornale)
Attorno alle 10.30 il legale di Basciano, Leonardo D'Erasmo, arrivando nel penitenziario, ha sottolineato che il suo assistito «farà valere le proprie ragioni» davanti alla gip Anna Magelli. In seguito ha spiegato che «Alessandro ha ribadito la sua estraneità ai fatti» contestati. (Corriere Milano)
L'avvocato Leonardo D'Erasmo: "Ha dato la sua versione e le prove dei fatti che sono a sostegno di quanto realmente è accaduto" (LAPRESSE)