Apple rinuncia all'applicazione Youtube su iPhone e iPad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella versione per sviluppatori del sistema operativo Apple iOS 6 per dispositivi portatili manca l'applicazione YouTube, sempre stata presente fin dal lancio del primo iPhone. Apple ha rilasciato una dichiarazione in cui rende chiara la motivazione: ... (America24)

Ne parlano anche altre fonti

Siete come noi di Androider.it avidi di novità e di nuovi dispositivi? Una buona notizia sembrerebbe arrivare da Motorola, azienda recentemente acquisita da Google e che sembra però voler continuare per la sua strada per quanto riguarda i dispositivi di prossima uscita. (Androider.it)

La versione ufficiale arriverà solamente nel mese di settembre, ciò nonostante, Cupertino ha svelato alcune ... (iLoveTech)

Terzo giorno consecutivo con la home page per le Olimpiadi (IBTimes Italia)

Gameloft è una delle software house leader del mercato dei videogiochi per piattaforme mobili. Oggi Gameloft ha presentato un... (Androider.it)

L’applicazione YouTube non sarà più presente nel nuovo sistema operativo iOS 6. (IBTimes Italia)

Il tablet Google realizzato in collaborazione con Asus è ormai sulla bocca di tutti per le sue alte prestazioni al costo risicato di appena 250 dollari, o euro qui da noi. Altra notizia che riguarda il Nexus 7. (Androider.it)