Hummels prende tempo, il Napoli di Conte sogna il colpaccio e prova a inserirsi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Hummels prende tempo, il Napoli di Conte sogna il colpaccio e prova a inserirsi Un leader tra i giovani. Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte un profilo di grande solidità ed esperienza nel reparto arretrato e l'idea, suggestiva e clamorosa, è quella di portare all'ombra del Vesuvio il tedesco Mats Hummels. Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo il Corriere dello Sport, starebbe valutando la possibilità di ingaggiare il giocatore che si è appena svincolato dal Borussia Dortmund dopo una grande stagione, chiusa con la finale di Champions League a Wembley persa dai gialloneri contro il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’avventura di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli la settimana prossima vedrà il primo passo ‘reale’. Tra una settimana esatta, infatti, ci sarà a Palazzo Reale la sua presentazione ufficiale come nuovo guida tecnica. (Spazio Napoli)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport La Roma continua a muoversi per cercare di regalare a Daniele De Rossi un reparto difensivo affidabile. Soprattutto per quanto riguarda i difensori centrali, con Smalling in uscita e Llorente rientrato al Leeds (in attesa di un possibile ritorno), si cercano nuovi profili oltre a quello di Mats Hummels (Voce Giallo Rossa)

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, starebbe pensando anche a Hummels per rinforzare la difesa. (AreaNapoli.it)

Hummels, c’è anche il Napoli che si informa pure su Pongracic centrale croato del Lecce. Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini. Ricapitolando gli ultimi giorni: è stata la Roma, la squadra più decisa a puntare su di lui per il dopo Smalling. (IlNapolista)

Proseguono invece i contatti per portare Hummels a Trigoria. Secondo quanto riportato da Retesport ai giallorossi è stato offerto Matip che è in scadenza col Liverpool, ma il club ha detto 'no'. (ForzaRoma.info)

TuttoNapoli.net Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)