La tragedia di Diego e Lucia. I colleghi del 118: "Aiutiamo insieme il loro figlio di 10 anni"

È il giorno del dolore, del cordoglio. È il giorno della presa di coscienza di una tragedia che appare ancora troppo grande per essere vera. Le comunità di Perugia, Ancona e Fabriano sono scosse, fortemente scosse, per la morte di Diego Duca e Lucia Manfredi, marito e moglie quarantenni, lui autista soccorritore del 118 in Umbria e lei medico di Clinica Medica all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Lucia Manfredi e Diego Duca, la morte atroce nell'incidente. Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ad Ancona ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette (leggo.it)

Continuano gli interventi tecnici e le indagini a seguito del drammatico incidente avvenuto ieri mattina ad Ancona, nel quartiere Torrette, in cui hanno perso la vita Lucia Manfredi e Diego Duca, una coppia molto conosciuta e stimata a Fabriano. (San Marino Rtv)

E un figlio che adoravano, di appena 10 anni. Lui, quasi coetaneo e autista del 118 a Perugia. (il Resto del Carlino)

Tragica carambola, due operai miracolati: «Noi vivi per trenta secondi»

Con un comunicato stampa le società GLS Dorica e Portuali Dorica comunicano che, in considerazione del grave incidente che si è verificato questa mattina a Torrette, in prossimità del campo sportivo Stefano Giuliani, l'attività sportiva, prime squadre e settore giovanile, è sospesa fino a nuove comunicazioni. (Picchio News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ANCONA «Fossimo arrivati 30 secondi prima ci avrebbe ammazzato». Seduti al tavolino di un bar, una coppia di operai edili ricostruisce il drammatico incidente che ieri, in via Esino, è costato la vita ad una coppia di sanitari fabrianesi. (corriereadriatico.it)