Danimarca e Slovenia alla conta dei cartellini? Ecco la situazione aggiornata in tempo reale

Il finale del girone C di Euro 2024 è tutto da scrivere e da seguire. Perché può succedere davvero di tutto: Inghilterra, Slovenia, Danimarca e Serbia si giocano i primi posti e l’accesso agli ottavi di finale. Gli inglesi sono già certi di passare il turno, ma passandolo come primi eviterebbero il lato di tabellone con Francia, Germania, Spagna e Portogallo. Occhio anche alla corsa secondo e terzo posto. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

L'Inghilterra di Southgate incontra la Slovenia di Kek imbattuta belle ultime otto partite in tutte le competizioni, con 4 vittorie e 4 pareggi e comunque imbattuta finora all'Europeo. Si gioca a Colonia e la Nazionale inglese prova a centrare il primo posto. (fcinter1908)

Finisce 0-0 il primo tempo di Inghilterra-Slovenia. L'avvio è abbastanza soporifero. Il 4-4-2 messo in campo da Kek non concede spazi agli inglesi, che per la verità non fanno molto per prenderseli. E infatti la prima palla gol è della Slovenia, una duplice occasione per Janza che prima mette i brividi all'Inghilterra con un tiro-cross e poi su punizione, mandando di un soffio il pallone a lato della porta difesa da Pickford. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Napoli: la dirigenza partenopea interverrà ulteriormente nella retroguardia difensiva; obiettivo Bijol, Pavlovic e Lacroix (Europa Calcio)

Euro 24: Inghilterra e Danimarca avanti senza segnare

Video OneFootball Dopo un pomeriggio folle e sorprendente, con la qualificazione dell’Austria al 1º posto e la delusione Francia, questa sera tocca invece all’Inghilterra contro la Slovenia e alla Danimarca contro la Serbia (OneFootball - Indonesia)

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Gallagher, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Archiviato il gruppo della Francia, questa sera si chiude anche il girone che ha visto protagonista l’Inghilterra di Southgate. (Lazio News 24)

I serbi, ultimi del gruppo, chiudono qui il loro Europeo. A Colonia lo 0-0 tra Inghilterra e Slovenia ha promosso entrambe le squadre agli ottavi di finale, quella inglese come prima e con un avversario ancora da definire. (Il Piccolo)