Giampaolo: "Di non possesso si muore e la Juve può sfinirti col palleggio. Il Lecce dovrà sfruttare spirito e tifo"

Giampaolo: Di non possesso si muore e la Juve può sfinirti col palleggio. Il Lecce dovrà sfruttare spirito e tifo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

SETTIMANA. “Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga di quella che è stata la prima settimana. Stiamo portando avanti un certo tipo di lavoro. Aggiungiamo un mattone alla volta, un concetto alla volta. Di lavoro da fare ce n’è tanto anche se tanto è stato fatto. A partire dalle idee, quelle di una squadra equilibrata, che giochi, ordinata”. JUVENTUS. “E’ una squadra forte, avere gli uomini contati magari non gli consentirà di fare turnover e gestire i carichi. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

In porta Perin favorito su Di Gregorio. Convocati 5 giocatori dalle giovanili, tra cui il figlio di Montero. (Sky Sport)

Ossi. Oltre ai giovani, ci sarà però un altro cambio nella formazione bianconera rispetto alle ultime uscite: ci sarà di nuovo un'occasione per Mattia Perin da t (ilBianconero)

14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Lecce-Juventus

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la Juventus di domani sera e non solo: L'Aston Villa non vince da oltre un... (Tutto Juve)

Lecce, la conferenza di Giampaolo La Juventus? È una squadra forte. A causa delle assenze non potrà fare rotazioni, però rimane una squadra molto forte con numeri importanti. Che ha idee, c'è un gran lavoro dietro la Juve. (Fantacalcio ®)

La " Vecchia Signora " non ha ancora mai perso in Serie A ed in trasferta è riuscita a conquistare 12 punti su 18. Nel dettaglio Dusan Vlahovic e compagni hanno fatto registrare 3 vittorie contro Verona (3-0), Genoa (3-0) ed Udinese (2-0) e 3 pareggi contro Empoli (0-0), Inter (4-4) e Milan (0-0). (Tuttosport)