Donna strangolata a Spezzano: in corso le ricerche del figlio. Segui la diretta
Sono ancora in corso le ricerche per trovare il figlio di Loretta Levrini, l'80enne che ieri è stata trovata strangolata nel suo letto a Spezzano di Fiorano, nel Modenese, presunto responsabile dell'omicidio. In campo anche i vigili del fuoco. A scoprire il corpo senza vita dell'anziana è stata la figlia che era solita ogni weekend andarla a trovare. Loretta Levrini viveva in piazza delle Rose al civico 7, in una palazzina di tre piani. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
I segni rinvenuti sul corpo della vittima avevano fatto subito ipotizzare che potesse trattarsi di una morte violenta e i primi sospetti si sono subito indirizzati verso il figlio che viveva con l'anziana donna. (Today.it)
«L'ho uccisa io» ha confessato in diretta a Pomeriggio 5, Lorenzo Carbone il figlio di Loretta Levrini, la donna di 80 anni, che è stata trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, Modena. (leggo.it)
Ha confessato l’omicidio della madre in diretta televisiva. Rispondendo alle domande, l’uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. (Gazzetta di Parma)
I carabinieri stanno cercando il figlio, un cinquantenne, e l’ipotesi è che abbia assassinato la madre. Loretta Levrini, una donna di 80 anni, è stata trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena. (Open)
L'uomo era irreperibile da 24 ore, poi si è fatto trovare davanti alla sua abitazione e ai giornalisti ha raccontato quello che ha fatto: «L'ho strangolata, prima ho provato col cuscino, poi ho tolto la federa e ho provato con quella e poi ho usato i nastrini, i lacci», le sue dichiarazioni a Pomeriggio 5. (ilmattino.it)
Ha ucciso la madre strangolandola poi ha fatto perdere le sue tracce. Continuano le ricerche di Lorenzo Carbone, 51enne fioranese che abitava insieme all’anziana donna in Piazza delle Rose al civico 7, a Spezzano di Fiorano (modenaindiretta.it)