Distruzione ovunque: le fiamme divorano i quartieri di lusso a Los Angeles

Questo terrificante filmato è stato ripreso a Pacific Palisades e Malibu tra martedì sera e mercoledì mattina: mostra il fumo denso che riempie l'aria mentre le case vengono avvolte dalle fiamme. L'incendio, iniziato martedì mattina (ora locale) minaccia oltre 13.000 strutture. Circa 30.000 persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione nella regione. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Usa, gli incendi boschivi in ​​California visti da un aereo passeggeri 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Los Angeles si è svegliata con le strade intasate dalle auto abbandonate … (Il Fatto Quotidiano)

«Seduta con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa a Malibu bruciare in diretta tv, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare», ha dichiarato la donna, 43 anni, su X/Twitter, accompagnata da una clip della rete KABC che mostra i danni. (Corriere TV)

Paris Hilton, la casa a fuoco a Los Angeles scoperta durante la diretta tv: «Il mio cuore è spezzato. L'ho vista bruciare in diretta tv»

A comunicarlo è stata la Casa Bianca, che ha giustificato la cancellazione della visita con gli incendi che stanno devastando l'area di Los Angeles. Biden, che ieri è volato a Los Angeles per incontrare i servizi di emergenza, «ha deciso di annullare il suo prossimo viaggio in Italia per concentrarsi sulla gestione della risposta federale complessiva nei giorni a venire», ha affermato la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre. (Corriere della Sera)

Sono almeno cinque le vittime morte nell’incendio che sta devestando la contea di Los Angeles. Da Eaton Canyon, a Altadena e Pasadena. Incendi che hanno raddoppiato le dimensioni e che continuano a bruciare le colline che circondano la città degli angeli. (Rolling Stone Italia)

La villa sulla spiaggia di Paris Hilton a Palisades è stata distrutta da un incendio devastante che ha ridotto l’edificio in cenere. Incendio a Los Angeles: cosa è successo Gli incendi, alimentati da forti venti che hanno raggiunto quasi i 90 km orari, sono partiti come un incendio boschivo e si sono rapidamente estesi tra case ed edifici. (ilmessaggero.it)