Disastro Atalanta in casa dei campioni d'Italia: l'Inter travolge 4-0 la squadra di Gasp

Disastro Atalanta in casa dei campioni d'Italia: l'Inter travolge 4-0 la squadra di Gasp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Disastro Atalanta in casa dei campioni d'Italia: l'Inter travolge 4-0 la squadra di Gasp Nuova stagione, vecchio risultato. L'Inter non sbaglia il primo big match del suo campionato, l'Atalanta riceve una doccia gelata sui propri bollenti sogni tricolore. A San Siro finisce come era finita a febbraio, 4-0 per i campioni d'Italia, trascinati da un Marcus Thuram in versione XL e da un ispiratissimo Nicolò Barella, autore di un autentico gioiello. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Inter-Atalanta (4-0) è il primo capolavoro stagionale dei nerazzurri e di Simone Inzaghi. Contro i bergamaschi il tecnico Campione d’Italia riscrive addirittura lo schema “da terzo a terzo”. (Inter-News)

Da quando c’è la famiglia Percassi hanno raggiunto i massimi livelli grazie anche a un tecnico bravo e preparato, ma dietro a una squadra che va in campo c'è una società molto forte. Questo connubio ha fatto sì che sia diventata una vera e propria realtà del calcio italiano ed europeo". (ilBianconero)

Secondo successo consecutivo per Inzaghi dopo il pari all'esordio contro il Genoa, trend completamento opposto invece per Gasperini che dopo esser partito alla grande incappa nel secondo ko di fila dopo quello di settimana scorsa con il Torino. (Tuttosport)

L'Eco di Bergamo in taglio alto di prima pagina: "L'Inter travolge l'Atalanta: 4-0"

L'Inter non sbaglia il primo big match del suo campionato, l'Atalanta riceve una doccia gelata sui propri bollenti sogni tricolore. A San Siro finisce come era finita a febbraio, 4-0 per i campioni d'Italia, trascinati da un Marcus Thuram e da Nicolò Barella (Milan News)

Di Fabio Gennari Carnesecchi 5,5: incassa subito il gol dello svantaggio per la sfortunata deviazione di Djimsiti; all’8’ respinge di pugno una punizione violenta di Calhanoglu, ma al 10’ non può nulla sul raddoppio al volo di Barella. (Prima Bergamo)

L'Eco di Bergamo in taglio alto di prima pagina: "L'Inter travolge l'Atalanta: 4-0" (TUTTO mercato WEB)